Politica di Reso

Politica sui Resi e i Rimborsi

La nostra Politica sui Resi fa parte dei nostri Termini e Condizioni di Vendita e deve essere letta insieme ad essi. Ci riserviamo il diritto di modificare questa politica di restituzione in qualsiasi momento. Questa politica di restituzione è stata aggiornata l'ultima volta il 18/11/2023.

È importante controllare l'ordine o gli articoli al momento della ricezione e sempre prima dell'uso. Se si verificano errori o problemi, questi devono essere segnalati a noi immediatamente in modo che possiamo indagare.Prima di tentare di restituire un ordine è necessario contattare il nostro servizio clienti per richiedere un numero di autorizzazione alla restituzione. Senza questo numero può essere difficile elaborare il tuo reso, il che significa che il processo può richiedere più tempo.

I tuoi diritti legali

La nostra politica di restituzione non influisce sui tuoi diritti legali.

Per maggiori informazioni sugli altri tuoi diritti legali, visita il sito web del governo britannico all'indirizzo: www.direct.gov.uk o contatta Consumer Direct, il servizio di consulenza ai consumatori finanziato dal governo al numero 08454 04 05 06.

Diritto di cancellazione

Lei ha il diritto di annullare il presente contratto entro 14 giorni senza indicarne il motivo.

Il periodo di cancellazione scadrà dopo 14 giorni dal giorno in cui lei acquisisce, o una terza parte diversa dal vettore e indicata da lei acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, deve informarci della sua decisione di annullare questo contratto con una dichiarazione chiara (ad esempio selezionando l'opzione appropriata nel suo account o una lettera inviata per posta). Può utilizzare l'esempio di modulo di cancellazione modello qui sotto, ma non è obbligatorio.

Assicurati che gli articoli che stai restituendo siano integri e nella confezione originale. Le merci indesiderate devono essere in condizioni perfette, con tutti i sigilli di vendita intatti.

In aggiunta al tuo diritto di cancellazione di cui sopra possiamo, a nostra discrezione, dopo il periodo di 14 giorni di cancellazione è scaduto ti permettono di restituire gli articoli che sono non aperto, in condizioni incontaminate e nella loro confezione originale con i sigilli di vendita al dettaglio intatto e possiamo, a nostra discrezione, organizzare per le spese di spedizione per essere rimborsato o pagato.

Effetti della cancellazione

Se lei annulla il presente contratto, le rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da lei, compreso il costo della consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dal fatto che lei ha scelto un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto).

Possiamo fare una deduzione dal rimborso per la perdita di valore di qualsiasi merce fornita se la perdita è il risultato di una manipolazione non necessaria da parte vostra.

Effettueremo il rimborso senza indebito ritardo e non più tardi di:14 giorni dopo il giorno in cui riceviamo da Lei i beni forniti; o(se prima) 14 giorni dopo il giorno in cui Lei fornisce la prova di aver restituito i beni; o se non ci sono stati beni forniti, 14 giorni dopo il giorno in cui siamo stati informati della Sua decisione di annullare il contratto.Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che Lei ha utilizzato per la transazione iniziale, a meno che Lei non abbia espressamente concordato altrimenti. In ogni caso, non dovrà sostenere alcuna spesa a seguito del rimborso. Dovrà sostenere il costo diretto della restituzione della merce.

Ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti al numero 01606 336349 per organizzare la tua restituzione, ad esempio:

- Se ti abbiamo inviato l'articolo sbagliato
- Se l'articolo è danneggiato o difettoso
- Se stai restituendo un articolo sostitutivo che non vuoi tenere

Se non sei soddisfatto del modo in cui abbiamo gestito la restituzione o la sostituzione di un articolo, vogliamo saperlo. Il nostro obiettivo è quello di risolvere la questione per voi e vi chiediamo di contattare i nostri rappresentanti del servizio clienti tramite il vostro account o per posta a1-2 The Stables, Gadbrook Way, Gadbrook Park, Rudheath, Northwich.

Per domande relative al business si prega di contattare solo: 01252 352 230