Termini e Condizioni

I presenti termini e condizioni d’uso ('i Termini') stabiliscono le regole per l'utilizzo da parte degli utenti ('voi' o 'il/i vostro/i' o 'vi', 'tu', o 'il/i tuo/i', 'ti') del sito Web www.ameliorate.it.it ('il sito Web') e il relativo rapporto con:

(i) The Hut.com Limited (operante con la denominazione www.ameliorate mio.it), società iscritta in Inghilterra e nel Galles con il codice azienda 05016010, la cui sede è ubicata a 5th Floor, Voyager House, Chicago Avenue, Manchester Airport, Regno Unito, M90 3DQ; or

(ii)Se l'acquisto viene effettuato in euro (EUR) e il pagamento viene effettuato con carta di debito e/o carta di credito e/o carta American Express, con THG Beauty Germany GmbH il cui indirizzo registrato è Maximilianstrasse, 5480538, Munich.

('noi', 'il nostro' o 'a noi'). Si raccomanda di leggerli accuratamente poiché riguardano i vostri diritti e le vostre responsabilità a norma della legislazione. Qualora non siate d'accordo con questi Termini, vi preghiamo di non accedere e di non utilizzare il sito Web. Ordinando qualsiasi delle nostre merci o servizi, confermate il vostro accordo a essere vincolati ai presenti Termini. Si raccomanda di stampare una copia di questi Termini, per eventuali riferimenti futuri. Per qualsiasi domanda relativamente ai presenti Termini, non esitate a contattarci.

I presenti termini e condizioni ("i Termini") regolano l'uso da parte degli utenti ("voi" o "vostro") del sito web https://www.ameliorate.com ("il sito web") e il vostro rapporto con:

(i) The Hut.com Limited (che opera come https://www.ameliorate.com) la cui sede legale è al 5° piano, Voyager House, Chicago Avenue, Manchester Airport, M90 3DQ;

(ii) (a) se l'acquisto viene effettuato in dollari statunitensi (USD) o canadesi (CAD) e il pagamento viene effettuato con una carta di debito/credito/espresso americano, con THGPP LLC (operante comehttps://www.ameliorate.com) la cui sede legale è al 1209 Orange Street, Wilmington, County of New Castle, Delaware, 19801, USA;

(iii) (a) se l'acquisto è effettuato in dollari australiani (AUD) e il pagamento è effettuato con una carta di debito/credito/espresso americano, con Skincarestore Australia Pty Limited (operante come https://www.ameliorate.com) il cui ufficio è presso G01, 38 Atchison Street, St leonards, NSW 2065 Australia;

("noi", "nostro", o "noi"). Si prega di leggerli attentamente in quanto incidono sui vostri diritti e responsabilità secondo la legge. Se non accettate le presenti Condizioni, siete pregati di non accedere al Sito web e di non utilizzarlo. Per qualsiasi domanda relativa a questi Termini, La preghiamo di contattarci.

Confermando il tuo ordine accetti i seguenti Termini e Condizioni:

  1. Ameliorate Skincare è una divisione di Acheson & Acheson Ltd. In questi Termini e Condizioni ci riferiamo a noi stessi come 'Ameliorate Skincare'.
  2. Qualsiasi conferma da parte nostra della ricezione di un ordine effettuato da voi non significa che abbiamo accettato il vostro ordine. L'accettazione del vostro ordine e il completamento del contratto tra voi e Ameliorate Skincare avrà luogo al momento della spedizione a voi dei prodotti ordinati a meno che non vi abbiamo detto che non accettiamo il vostro ordine o lo avete annullato.
  3. Convalideremo la tua carta di credito/debito prima di accettare il tuo ordine. Non accetteremo il suo ordine se la sua carta viene rifiutata in qualsiasi fase dell'elaborazione dell'ordine. Cercheremo di contattarla se la sua carta viene rifiutata dopo aver effettuato l'ordine, ma questo potrebbe non essere possibile.
  4. Prendiamo ragionevole cura di proteggere la riservatezza dei dati della vostra carta di pagamento, ma Ameliorate Skincare non è responsabile se questi dati sono intercettati e utilizzati da terzi senza alcuna colpa da parte nostra.
  5. Abbiamo cercato di garantire che le informazioni fornite su questo sito siano accurate. Tuttavia, non facciamo alcuna dichiarazione e non diamo alcuna garanzia di alcun tipo per quanto riguarda le informazioni. Non accettiamo responsabilità per qualsiasi perdita (diretta, indiretta o conseguente) che possa derivare dall'aver fatto affidamento sulle informazioni contenute nel sito web o in relazione a qualsiasi errore o omissione.
  6. Nulla in questi Termini e Condizioni ha lo scopo di limitare qualsiasi diritto che potresti avere come consumatore o altri diritti legali che non possono essere esclusi o in qualsiasi modo di escludere o limitare la nostra responsabilità nei tuoi confronti per qualsiasi morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza.
  7. Tutti i prodotti presenti sul sito web sono soggetti a disponibilità. Non garantiamo che tutti gli articoli mostrati sul sito web siano in stock e siano disponibili e pronti per la spedizione. Se avete selezionato un articolo che non è in magazzino cercheremo di contattarvi il più rapidamente possibile. Cercheremo di farlo entro 24 ore (tranne nei fine settimana e nei giorni festivi, quando ci vorrà più tempo).
  8. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso.
  9. Solo un codice promozionale o un'offerta può essere utilizzato per ordine in qualsiasi momento, e i codici promozionali e le offerte possono essere modificati o ritirati in qualsiasi momento senza preavviso. Se i termini di un'offerta o di un codice promozionale sono in qualche modo incompatibili con questi termini e condizioni, questi termini e condizioni prevarranno.9. Il tempo di consegna del tuo ordine varia a seconda del metodo di spedizione scelto. Ameliorate Skincare non ha alcun controllo sulla merce una volta che viene spedita e non può garantire che il vostro ordine arriverà entro il tempo specificato dal metodo di spedizione scelto.
  10. Non rimborseremo alcuna spesa di spedizione se non si riesce a prendere in consegna la merce all'indirizzo indicato da voi sul vostro ordine.
  11. Lei può restituirci qualsiasi articolo a condizione che: (i) ci rispedisca la merce con tutto l'imballaggio originale entro 14 giorni dalla consegna; (ii) segua le istruzioni fornite nella nostra politica di restituzione; (iii) accetti che non siamo responsabili se la merce non ci raggiunge per qualsiasi motivo. Niente di quanto sopra influisce sui vostri diritti legali.
  12. Le spese di spedizione non sono rimborsabili a meno che non sia stato commesso un errore da parte nostra.
  13. Il presente Contratto si considera stipulato in Inghilterra ed è regolato dalla legge inglese e le parti accettano di sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi per quanto riguarda qualsiasi reclamo, controversia o questione derivante da o relativa al presente Contratto.
  14. Qualsiasi credito sarà valido per 12 mesi dalla data di emissione e scadrà all'anniversario della data di emissione.


Ordini

Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione e disponibilità. Se le merci ordinate non sono disponibili, sarete avvisati via e-mail (o con altri mezzi se non è stato fornito un indirizzo e-mail) e avrete la possibilità di aspettare che l'articolo sia disponibile in magazzino o di annullare l'ordine. Qualsiasi ordine effettuato da voi sarà trattato come un'offerta di acquisto di beni o servizi da noi e abbiamo il diritto di rifiutare tali offerte in qualsiasi momento. Lei riconosce che qualsiasi riconoscimento automatico del Suo ordine che Lei può ricevere da noi non equivale alla nostra accettazione della Sua offerta di acquisto di beni o servizi pubblicizzati sul Sito web. La conclusione di un contratto tra voi e noi avrà luogo quando noi (i) addebiteremo il vostro conto di credito, carta di debito o PayPal o (ii) vi spediremo i beni o inizieremo i servizi, a seconda di quale sia la data successiva.

Prenderemo tutta la cura ragionevole, nella misura in cui è in nostro potere farlo, per mantenere i dettagli del tuo ordine e del pagamento sicuri, ma in assenza di negligenza da parte nostra non possiamo essere responsabili per qualsiasi perdita che potresti subire se una terza parte procura un accesso non autorizzato a qualsiasi dato fornito da te quando accedi o ordini dal sito web.

Lei si assume il rischio per i prodotti una volta che sono stati consegnati all'indirizzo di consegna che ha specificato al momento dell'ordine dei prodotti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso in cui lei fornisca un indirizzo di consegna errato o nel caso in cui lei non ritiri i prodotti all'indirizzo di consegna che ha specificato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti passa a lei solo una volta che questi sono stati consegnati all'indirizzo di consegna, la proprietà dei prodotti le passerà nell'ultima delle seguenti ipotesi (a) i prodotti vengono spediti da noi; e (b) noi riceviamo il pagamento relativo agli stessi.


Prezzo e pagamento

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA (solo dove applicabile - vedi sotto) ai tassi correnti e sono corretti al momento dell'inserimento delle informazioni nel sistema. Ci riserviamo tuttavia il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso.

Se il suo indirizzo di consegna è all'interno del Regno Unito, non le verranno addebitate tasse aggiuntive. Se il tuo indirizzo di consegna è al di fuori del Regno Unito, potresti essere soggetto a dazi e tasse di importazione (inclusa l'IVA), che vengono riscossi una volta che la consegna raggiunge il paese di destinazione. Tali oneri aggiuntivi sono a tuo carico (se il tuo indirizzo di consegna è all'interno dell'Unione Europea ("UE") vedi "Responsabilità di sdoganamento per indirizzi di consegna UE"). Si noti che le politiche e le pratiche doganali variano ampiamente da paese a paese. Ti consigliamo di contattare l'ufficio doganale locale per informazioni.

Si prega di notare che quando si spediscono merci da fuori del Regno Unito, le spedizioni transfrontaliere possono essere soggette all'apertura e all'ispezione delle autorità doganali. Per quanto riguarda tutte le merci spedite a voi ad un indirizzo al di fuori del Regno Unito, siete considerati come l'importatore delle merci e devono quindi rispettare tutte le leggi e regolamenti del paese in cui le merci vengono consegnate.

Il pagamento può essere effettuato con qualsiasi carta di credito o di debito o tramite il tuo conto PayPal. Il pagamento sarà addebitato e liquidato sul suo conto prima della spedizione del suo bene o della fornitura del servizio a lei. Se il pagamento deve essere effettuato tramite carta di credito, un valore di pre-autenticazione di 0,01€ sarà trattenuto sulla carta fino a quando l'emittente della carta non convaliderà il pagamento.

Nel caso improbabile che il prezzo mostrato sulla pagina di checkout sia sbagliato, e noi lo scopriamo prima di accettare il suo ordine in conformità con la clausola 9, non siamo tenuti a venderle la merce al prezzo mostrato. Cerchiamo sempre di assicurarci che i prezzi dei beni mostrati sul nostro sito web siano accurati, ma occasionalmente possono verificarsi errori reali. Se scopriamo un errore nel prezzo dei beni che hai ordinato ti faremo sapere il prima possibile e ti daremo la possibilità di riconfermare il tuo ordine al prezzo corretto o di cancellarlo. Se si annulla l'ordine e si è già pagato la merce, allora si riceverà un rimborso completo.



Lei conferma che la carta di credito, di debito o il conto PayPal che viene utilizzato è il suo. Tutti i titolari di carte di credito/debito sono soggetti a controlli di convalida e autorizzazione da parte dell'emittente della carta. Se l'emittente della sua carta di pagamento rifiuta o non autorizza, per qualsiasi motivo, il pagamento a noi, non saremo responsabili nei suoi confronti per qualsiasi ritardo o mancata consegna.

Se il pagamento con carta di credito o di debito non viene elaborato con successo per qualsiasi motivo, ci riserviamo il diritto di tentare nuovamente di elaborare il pagamento entro 48 ore. Nel caso in cui il pagamento non vada a buon fine, le daremo un preavviso di almeno 48 ore prima di ogni ulteriore tentativo di elaborazione del pagamento, inviando un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica che ci ha fornito. Se non vuole che noi tentiamo nuovamente di elaborare il pagamento, deve cancellare il suo ordine in anticipo. Può utilizzare un solo codice di sconto per ogni ordine. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine in cui si aggiunge più di un codice di sconto al carrello.

Le permettiamo di utilizzare i codici di sconto rigorosamente secondo i termini e le condizioni alle quali sono stati emessi che, tra le altre cose, possono includere termini relativi alla sua idoneità ad utilizzarli e un valore massimo dell'ordine.

T&C dell'offerta: Il codice sconto 'NEW20' non può essere applicato ai kit, ai bundle e ai supersize di AMELIORATE. Si prega di notare che questi prodotti hanno già un risparmio incorporato applicato.

Si prega di familiarizzare con questi termini e condizioni prima di effettuare un ordine in quanto ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine che non sia conforme a questi termini anche se la vostra carta di credito o di debito è stata addebitata. In caso di incongruenza tra i termini e le condizioni in base ai quali i codici di sconto sono stati emessi e questi termini e condizioni, i termini e le condizioni del codice di sconto prevalgono. Una copia dei termini e delle condizioni del codice di sconto può essere ottenuta inviando una mail o telefonando ai nostri rappresentanti del servizio clienti a:

customer.experience@thehutgroup.com

Tel: 0161 813 1481


Responsabilità di sdoganamento per indirizzi di consegna UE

Solo per gli ordini spediti dal Regno Unito.

Per le consegne a indirizzi all'interno dell'UE, ai fini legali voi siete l'importatore della merce e siete responsabili di tutte le formalità di importazione nonché di qualsiasi dazio, tariffa o tassa che possa essere addebitata da qualsiasi autorità doganale. Tuttavia, abbiamo raccolto questi importi da voi come parte del vostro acquisto, e accettando questi termini, ci autorizzate a nominare il nostro vettore designato (i) per svolgere tutte le formalità doganali richieste per vostro conto, compreso il pagamento di eventuali dazi, tariffe o tasse alle autorità doganali appropriate. Il vettore designato vi consegnerà la merce oltre ad espletare le formalità doganali per vostro conto. Queste formalità doganali saranno espletate in diversi paesi a seconda del paese in cui si trova il tuo indirizzo di consegna e del vettore utilizzato. La sua merce sarà sdoganata in uno dei seguenti "paesi di sdoganamento":


DPD

  • Cipro (per gli indirizzi a Cipro)
  • Francia (per gli indirizzi in Francia, Austria, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Estonia, Grecia, Ungheria, Italia, Lettonia, Lituania, Portogallo, Romania, Slovacchia e Slovenia)
  • Irlanda (per gli indirizzi in Irlanda)
  • Malta (per indirizzi a Malta)
  • Spagna (per gli indirizzi in Spagna)
  • Paesi Bassi (per gli indirizzi nei Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Lussemburgo, Polonia e Svezia)

Hermes

  • Belgio (per gli indirizzi in Belgio e Irlanda)
  • Altrimenti, nel paese in cui si trova il vostro indirizzo.

DHL

  • Nel paese in cui si trova il suo indirizzo.

P2P

  • Paesi Bassi (per tutti gli indirizzi)

Contatti

Scrivici a:

Ameliorate Skincare,

5° piano - Voyager House,

Chicago Avenue,

Aeroporto di Manchester

M90 3DQ


Disclaimer

Le informazioni fornite sul sito web sui nostri prodotti non cercano di sostituire il consiglio medico o specialistico. Si consiglia di consultare il proprio medico prima di utilizzare i nostri prodotti.


Recensioni dei prodotti


Presentazione delle recensioni:

Ameliorate Skincare può utilizzare le recensioni dei prodotti in tutto o in parte insieme con il nome e la città della persona che lo presenta. Inviando una recensione si dà il permesso a Ameliorate Skincare di pubblicare e / o riprodurre tutta o parte della recensione nei media stampati o online in connessione con qualsiasi attività relativa alle attività di Ameliorate Skincare. Non abbiamo alcun obbligo di utilizzare qualsiasi o qualsiasi parte di qualsiasi recensione inviata. Ci riserviamo il diritto di considerare le recensioni prima della pubblicazione, e di correggere gli errori grammaticali o di battitura, e di abbreviare le recensioni.


Informazioni sulle recensioni:

Le recensioni che appaiono su questo sito sono esperienze individuali, che riflettono le esperienze di vita reale di coloro che hanno utilizzato i nostri prodotti e/o servizi. Tuttavia, sono individuali e soggettive. Non pretendiamo né ammettiamo che le recensioni siano risultati tipici che i consumatori otterranno generalmente. Le recensioni non sono rappresentative al 100% di tutti coloro che useranno i nostri prodotti e non facciamo alcuna ammissione di questo tipo. Ameliorate Skincare non è responsabile per qualsiasi opinione o commento pubblicato sul nostro sito. Non siamo un forum per le recensioni, ma forniamo recensioni come un mezzo per i nostri utenti di condividere le loro esperienze tra loro. Qualsiasi recensione visualizzata sul sito è strettamente rappresentativa delle opinioni del recensore.Ameliorate Skincare non darà mai istruzioni ad una persona su cosa dire in una recensione. Riveleremo qualsiasi connessione materiale che abbiamo con qualsiasi persona che fornisce una recensione, per quanto siamo a conoscenza.Per quanto siamo in grado, controlleremo le recensioni dei prodotti fatte dai clienti per garantire che le affermazioni fatte siano veritiere e possano essere comprovate.


Politica sui cookie

Cosa sono i cookie?

Un cookie è un file di testo inviato da un server web a un browser web e memorizzato dal browser. Il file di testo viene poi rimandato al server ogni volta che il browser richiede una pagina dal server. Questo permette al server web di identificare e tracciare il browser webAmeliorate Skincare utilizza i cookie per memorizzare le informazioni sulla vostra visita a cui possiamo accedere quando tornate sul nostro sito in futuro. Questi cookie ci aiutano a migliorare il nostro sito e a fornire un servizio migliore e più personalizzato.

Utilizzando il nostro sito web (Ameliorate-Skincare.com), l'utente accetta che possiamo inserire dei cookie sul suo dispositivo.

I cookie che utilizziamo possono essere classificati come segue:


Cookie strettamente necessari

Questi sono necessari per la funzionalità essenziale del sito e registrano dettagli come il contenuto del carrello e la sessione del browser. Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito web.



Cookie di performance

Ameliorate Skincare utilizza i servizi di Google Analytics per registrare le visualizzazioni delle pagine, i percorsi di navigazione e altri dettagli della vostra visita in modo da poter migliorare il funzionamento del nostro sito web.È possibile scegliere di non essere tracciati da Google Analytics installando il plugin del browser disponibile su https://tools.google.com/dlpage/gaoptout



Cookie di funzionalità

Si tratta di cookie che registrano piccoli dettagli della vostra interazione con il sito web di Ameliorate Skincare, come il vostro paese, la lingua e le impostazioni della valuta e se avete raggiunto il nostro sito da uno dei nostri affiliati. Questi cookie aiutano a personalizzare l'esperienza dell'utente in base alle sue esigenze.



Cookie sociali

Abbiamo anche integrato strumenti di Social Media per servizi come Facebook, Twitter e Pinterest in Ameliorate-Skincare.com per consentire ai nostri utenti di condividere prodotti e pagine del sito web con i loro amici. Ognuno di questi servizi di terze parti utilizza i cookie per registrare se hai effettuato l'accesso al loro servizio e le interazioni che effettui durante la navigazione su Ameliorate-Skincare.comPotete rifiutarvi di accettare i cookies attivando la relativa impostazione nel vostro browser. Tuttavia, si prega di notare che eliminando i nostri cookie o disabilitando i cookie futuri si potrebbe non essere in grado di accedere ad alcune aree o funzionalità di Ameliorate-Skincare.com


Disabilitare i cookies

La maggior parte dei browser permette di rifiutare i cookies. Il sito AboutCookies.org contiene informazioni complete su come farlo su un'ampia varietà di browser. Questo sito non è associato con Ameliorate Skincare e non siamo responsabili del loro contenuto.

Si prega di essere consapevoli del fatto che limitare i cookie avrà un impatto negativo sull'usabilità di molti siti web, compreso questo. Per esempio, potresti avere difficoltà ad accedere al tuo account o ad acquistare prodotti.