Centro Assistenza
Brexit: Tutto quello che devi sapere
A seguito dell'uscita del Regno Unito dall'UE a partire dal 1° gennaio 2021, Ameliorate desidera rassicurare tutti i nostri clienti che non ci sarà alcun cambiamento nella vostra esperienza di acquisto.
Ameliorate si impegna a fare in modo che tu abbia tutte le informazioni necessarie e abbiamo fornito le FAQ qui sotto per rispondere a tutte le domande che potreste avere.
Come sempre, se hai altre domande, contatta il nostro Servizio Clienti che sarà felice di aiutarti.
Ameliorate può confermare che la sua esperienza d'acquisto non subirà alcun impatto, e potrà continuare a fare ordini come al solito.
Per i clienti che si trovano nell'UE, la maggior parte dei nostri prodotti sarà spedita dal nostro centro di distribuzione all'interno dell'UE e quindi ordinare con noi continuerà come al solito.
Per tutti i prodotti spediti dal Regno Unito a indirizzi nell'UE, le tasse e i dazi saranno regolati per vostro conto con il nostro corriere, quindi non ci sono costi per voi.
Abbiamo apportato le modifiche necessarie per garantire che la tua esperienza d'acquisto non sia influenzata, il che significa che i tempi di consegna rimarranno inalterati.
Una volta selezionati i prodotti, si prega di fare riferimento al checkout per i tempi di consegna specifici per il tuo indirizzo di spedizione.
Come alcuni clienti possono aver sperimentato in passato, abbiamo più sedi di spedizione in tutto il mondo per permetterci di fornirti la migliore esperienza possibile. La maggior parte degli ordini sarà evasa dall'UE, ma alcuni prodotti saranno inviati dal Regno Unito.
Abbiamo apportato tutte le modifiche necessarie per garantire che tutti i prodotti inviati dal Regno Unito a indirizzi UE siano consegnati normalmente senza alcun impatto su di voi.
Non ci sono cambiamenti di prezzo come impatto diretto della Brexit. Rivediamo regolarmente i nostri prezzi per assicurarci di rimanere competitivi.
No, tutti i resi dai paesi europei torneranno al nostro centro di distribuzione situato all'interno dell'UE.
Il Mio Account
È necessario registrarsi prima di poter effettuare un ordine con AMELIORATE.
Se hai un indirizzo email valido, puoi andare alla nostra pagina di registrazione per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e sul lancio dei prodotti.
È facile apportare modifiche ai tuoi dati, che si tratti delle informazioni di pagamento, della password o della rubrica.
Accedi al tuo account e vedrai una serie di categorie in fondo alla pagina sotto 'Impostazioni account'.
Ti assicuriamo che acquistare su AMELIORATE è sicuro.
Siamo conformi alla legge sulla protezione dei dati quindi ci impegnamo a mantenere i tuoi dati al sicuro.
Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina dedicata all'Informativa sulla Privacy.
Non preoccuparti, se visiti la nostra pagina di accesso e selezioni 'Hai dimenticato la password?' puoi inserire l'email con cui ti sei registrato e ti invieremo le istruzioni su come reimpostarla.
Se non vuoi più ricevere le email di AMELIORATE, puoi accedere al tuo account e selezionare l'opzione 'Preferenze e-mail' per effettuare questa modifica.
Ordini
Tutti gli articoli ordinati con AMELIORATE sono soggetti alla disponibilità di magazzino. Vogliamo che tu sia in grado di ordinare e ricevere i prodotti che ami con facilità , quindi cercheremo sempre di farti sapere se un articolo è esaurito.
Di tanto in tanto ci può essere un ritardo inaspettato, in tal caso ci metteremo in contatto per farvelo sapere.
È facile fare un ordine con noi. Accedi al tuo account per iniziare a sfogliare la nostra gamma.
Una volta trovato il prodotto che desideri, dovrai cliccare su 'Acquista ora'. Puoi continuare a fare acquisti o cliccare su "Visualizza il carrello".
se hai preso tutto quello che ti serve; questo ti darà la possibilità di andare alla cassa.
Se hai degli indirizzi o delle opzioni di pagamento salvate nel tuo account, queste verranno automaticamente visualizzate nella cassa, rendendo più facile e veloce il completamento dell'ordine. Altrimenti dovrai inserire i dettagli manualmente.
Prima di effettuare l'ordine finale controlla che tutto sia corretto. Ti invieremo un'e-mail non appena l'ordine sarà partito.
Sì, clicca sull'icona della borsa nella parte superiore della pagina e potrai vedere gli articoli che hai inserito finora.
Usa il pulsante + per fare scorta dei tuoi articoli preferiti, o il pulsante - se ne hai selezionati troppi. Se vuoi rimuovere completamente un articolo, clicca sul pulsante x
Tutti gli ordini devono essere effettuati attraverso il tuo account online. Tuttavia, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per fornire supporto e guida se necessario.
Vedi la nostra pagina dei contatti per metterti in contatto con loro ora.
Sì, l'indirizzo di consegna viene scelto nella fase di checkout. Il tuo ordine sarà automaticamente predefinito a qualsiasi indirizzo salvato ma puoi scegliere di aggiungerne uno nuovo cliccando su 'Aggiungi un nuovo indirizzo'.
Ti invieremo un'e-mail non appena il tuo ordine sarà in viaggio. Puoi anche controllare il tuo account per vedere lo stato di avanzamento di un ordine o per rintracciarlo.
Potremmo spedire gli articoli separatamente nel caso in cui uno o più articoli subiscano un ritardo.
Il tuo account rende facile tenere traccia di tutti i tuoi ordini.
Una volta effettuato l'accesso, potrai vedere ogni singolo ordine che hai effettuato con noi. Seleziona quello che vuoi e ti verranno forniti tutti i dettagli di cui hai bisogno su quell'ordine.
Ti invieremo anche un'e-mail di spedizione non appena il tuo ordine sarà in arrivo.
Il tuo account mostrerà tutti gli ordini precedenti che hai effettuato.
Clicca sull'ordine che vuoi visualizzare per saperne di più. Se l'ordine è stato inviato con tracciamento, allora sarà in grado di cliccare per rintracciarlo dal suo account.
L'email che ti abbiamo inviato riguardo alla spedizione del tuo ordine ti farà anche sapere quando ci aspettiamo che l'ordine arrivi.
Se non riesci a trovare le informazioni di cui hai bisogno, clicca su 'Messaggio' nel tuo account per contattare il nostro Servizio Clienti.
Siamo spiacenti di sapere che vorresti cancellare il tuo ordine.
Se c'è qualcosa che possiamo fare prima che tu lo cancelli, allora contatta il nostro Servizio Clienti attraverso il tuo account per vedere se possono aiutarti.
In caso contrario, seleziona l'ordine che vuoi cancellare. Puoi scegliere di cancellare singoli articoli o l'intero ordine.
Ti invieremo un'e-mail entro un'ora per farti sapere se la cancellazione ha funzionato.
Se non funziona, è perché l'ordine è già stato elaborato ed è pronto per essere spedito. Gli articoli che sono in magazzino vengono processati velocemente perché vogliamo far arrivare i prodotti ai nostri clienti il prima possibile. Se questo è il caso, si prega di visitare la nostra politica di restituzione per aiutarvi a ottenere l'ordine indietro a noi invece.
Una volta che l'ordine è stato effettuato, non possiamo apportare alcuna modifica, come aggiungere o rimuovere prodotti dall'ordine.
Se vuoi provare ad annullare l'ordine in modo da poterne effettuare uno nuovo, dovrai accedere al tuo account.
Seleziona l'ordine che vuoi cancellare. Puoi scegliere di cancellare singoli articoli o l'intero ordine.
Ti invieremo un'e-mail entro un'ora per farti sapere se la cancellazione ha funzionato. Si prega di non effettuare un nuovo ordine fino a quando non si sente da noi.
Non preoccuparti, sappiamo che può succedere; puoi provare ad annullare l'articolo nel tuo account.
Dovrai cliccare sull'articolo e scegliere l'opzione di cancellazione. Ti invieremo un'e-mail entro un'ora per farti sapere se ha funzionato.
Se non riesci ad annullare, puoi rispedirci l'articolo. È meglio fare riferimento alla nostra politica di restituzione per sapere come.
Se hai ancora bisogno di aiuto, contatta il nostro Servizio Clienti che è sempre a disposizione per fornire supporto e guida.
Siamo orgogliosi dei nostri prodotti, quindi ci dispiace sapere che hai ricevuto un articolo difettoso.
In modo che possiamo esaminare il problema per te, ti preghiamo di contattarci per dirci di più.
Per accelerare il processo, sarebbe davvero utile se potessi trovare le informazioni qui sotto prima di contattarci, non preoccuparti se non ci riesci però, possiamo aiutarti una volta che ti sei messo in contatto.
1. Numero d'ordine
2. Nome del prodotto
3. Dettagli del guasto
4. Immagini che supportano il guasto, se applicabile
Non appena avremo esaminato il guasto, ti faremo sapere cosa abbiamo intenzione di fare dopo inviandoti un'e-mail.
Siamo davvero spiacenti di sapere che hai ricevuto l'articolo sbagliato, a volte le cose possono andare male ma non preoccuparti perché possiamo aiutarti. Inviaci un messaggio attraverso il tuo account.
Avremo bisogno di conoscere le seguenti informazioni in modo da poter risolvere il problema per te:
1. Numero d'ordine
2. Articolo errato ricevuto
3. L'articolo corretto ordinato
Non appena avremo verificato cosa è andato storto, ti faremo sapere cosa abbiamo intenzione di fare dopo inviandoti un'e-mail.
Siamo orgogliosi dei nostri prodotti, quindi ci dispiace sapere che hai ricevuto il tuo ordine danneggiato. Facciamo tutto il possibile per assicurarci che la tua consegna arrivi esattamente come l'abbiamo spedita, ma a volte le cose possono danneggiarsi durante il trasporto. In modo che possiamo indagare su questo per voi, vi preghiamo di contattarci per dirci di più.
Vi preghiamo di non buttare via l'articolo, potremmo chiedervi delle foto del danno per assicurarci di prendere delle misure per evitare che accada di nuovo in futuro.
Non appena avremo controllato cosa è andato storto, vi faremo sapere cosa abbiamo intenzione di fare dopo inviandovi un'e-mail.
A volte spediamo gli articoli separatamente per assicurarci che qualsiasi articolo in ritardo non ritardi il resto dell'ordine.
È quindi possibile che l'articolo mancante si trovi in una spedizione separata.
L'e-mail di conferma della spedizione elencherà gli articoli che sono stati inviati. Se l'articolo mancante non è presente, allora sarà necessario attendere più a lungo per la consegna.
Se l'articolo è stato spedito, invia un messaggio attraverso il tuo account per informare il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti.
Pagamenti e Offerte
Offriamo una varietà di metodi di pagamento online per garantire che i nostri clienti possano effettuare gli ordini con facilità .
- VISA
- VISA Debit
- VISA Electron
- Mastercard
- Maestro
- AMEX
- Discover
- PayPal
- Google Pay
- Apple Pay
Puoi selezionare il tuo metodo di pagamento preferito alla cassa.
Poiché prendiamo molto sul serio le frodi, dovrai affrontare la convalida e l'autorizzazione da parte nostra e dell'emittente della carta.
Lo facciamo per garantire che i nostri clienti siano al sicuro mentre fanno acquisti.
Qualsiasi ordine effettuato per la consegna al di fuori del Regno Unito potrebbe comportare dazi e tasse di importazione (inclusa l'IVA).
Ti consigliamo di contattare l'ufficio doganale locale per informazioni, poiché le politiche e le pratiche doganali variano notevolmente da paese a paese.
Se stai vedendo lo stato 'Problema di pagamento' su uno o più dei tuoi ordini, questo significa che devi controllare le informazioni di pagamento che sono state inviate.
Clicca sull'ordine e dovresti vedere un'opzione per risolvere il problema. Prima di reinserire i dati della carta, dovrai assicurarsi che la data di scadenza e l'indirizzo di fatturazione siano corretti. Ti consigliamo anche di controllare i fondi sul conto.
Se hai fatto tutto questo e ancora il problema non è stato risolto, allora contatta il nostro Servizio Clienti.
Una volta effettuato un ordine, il pagamento apparirà sul tuo conto come in sospeso fino a quando non ti invieremo i prodotti.
La transazione in sospeso ti sta dicendo che il pagamento è autorizzato ad essere preso.
Se vuoi aggiungere nuovi dettagli di pagamento, dovrai farlo nella fase di checkout.
I dettagli della nuova carta saranno salvati una volta che l'ordine è stato effettuato. Questo significa che la prossima volta potrai ordinare i tuoi prodotti AMELIORATE preferiti con facilità . Puoi gestire le tue carte di pagamento salvate cliccando su "Carte di pagamento" in Impostazioni account nel tuo account.
Una volta che hai trovato tutti gli articoli che vuoi, clicca sull'icona della borsa in basso a destra dello schermo. vedrai una casella situata sotto l'elenco degli articoli che dice 'Hai un codice di sconto? Inseriscilo qui'.
Aggiungi il tuo codice di sconto unico in questa casella e clicca su 'Aggiungi' per applicare lo sconto
Se il codice non funziona, dovrai controllare che non stai cercando di utilizzare più di un'offerta.
Se hai problemi ad inserire il codice, puoi contattare il nostro Servizio Clienti attraverso il tuo account.
Siamo spiacenti di sapere che il tuo codice non funziona, dovrai controllare che non stai cercando di utilizzare più di un codice per ordine.
Se il codice non è affetto da uno dei problemi di cui sopra, allora contatta il nostro Servizio Clienti attraverso il tuo account.
Spedizione
Ti invieremo un'e-mail non appena il tuo ordine sarà in viaggio. Per gli ordini con tracciamento, puoi usare il link di tracciamento fornito nella tua e-mail o situato nel tuo account per controllare dove si trova il tuo ordine.
Hai controllato se ci sono cartoline di consegna? Il tuo pacco potrebbe essere stato lasciato in un posto sicuro, ad esempio da un vicino o è stato portato in un deposito locale.
La nostra pagina Informazioni sulla consegna può darti maggiori informazioni e tempi di consegna.
Se hai bisogno di segnalare il tuo ordine come smarrito, contatta il nostro Servizio Clienti attraverso il tuo account.
Tutte le nostre opzioni di consegna possono essere trovate sulla nostra pagina Informazioni sulla consegna.
La nostra pagina di informazioni sulla consegna può dirti i tempi associati alle nostre diverse opzioni di consegna insieme ai loro costi.
Non preoccuparti, se il tuo ordine non passa attraverso la cassetta delle lettere o richiede una firma, dovresti ricevere un biglietto da visita. Questo biglietto è da parte del corriere e ti permette di sapere dove si trova il tuo pacco e come puoi ritirarlo
Consigli Sui Prodotti
No. La sperimentazione animale dei cosmetici è ormai illegale in Europa e lo è da tempo. Anche gli ingredienti progettati solo per l'uso cosmetico rientrano in questo divieto, quindi fortunatamente questa pratica orribile sta diventando un ricordo del passato. Tutti i test effettuati sui prodotti AMELIORATE (e ne abbiamo fatti molti!) sono stati eseguiti su persone sia per la sicurezza che per l'efficacia.
Tutti i nostri prodotti sono adatti ai vegetariani ma non ai vegani, poiché i nostri prodotti contengono proteine del latte.
Per legge, i prodotti cosmetici devono essere idonei per un minimo di tre anni dalla fabbricazione, salvo diversa indicazione. I prodotti AMELIORATE sono stati completamente testati per essere conformi a questa normativa. Abbiamo suggerito che il prodotto sia utilizzato entro 12 mesi dall'apertura e questo è indicato nel simbolo del "barattolo aperto".
No. Non conserviamo i prodotti AMELIORATE con i parabeni. Nonostante la stampa negativa sui conservanti a base di parabeni, non sono ancora stati condotti studi che dimostrino che i parabeni non sono sicuri. Infatti i parabeni sono sempre più riconosciuti dagli esperti come i conservanti cosmetici più sicuri ed efficaci disponibili, ma capiamo che alcune persone sono ancora preoccupate, quindi abbiamo usato conservanti alternativi.
Sì. AMELIORATE Body Lotion è stato sottoposto ad una completa valutazione di sicurezza indipendente ed è considerato sicuro da usare durante la gravidanza.
Tutti i nostri prodotti AMELIORATE Skincare sono stati sottoposti a valutazioni di sicurezza complete e indipendenti e sono considerati sicuri da usare sui bambini dai 3 anni in su.
AMELIORATE Body Lotion è stato sottoposto ad una completa valutazione di sicurezza indipendente ed è considerato sicuro per l'uso sul viso.
La Lozione Corpo AMELIORATE contiene olio di mandorle dolci. L'olio di mandorle non contiene le proteine che causano preoccupazione per i soggetti allergici. Tuttavia, se avete una grave allergia alle noci vi consigliamo di consultare un medico prima di utilizzare qualsiasi prodotto che contenga un ingrediente derivato dalle noci. La Crema Doccia AMELIORATE non contiene ingredienti derivati dalle noci.
I dermatologi raccomandano di usare creme solari ogni volta che si espone la pelle al sole. Il modo in cui AMELIORATE Body Lotion funziona significa che la tua pelle potrebbe essere un po' più sensibile al sole, quindi ricordati di essere sicuro del sole.
No, non lo consigliamo. L'eczema è una condizione medica e deve essere trattato con prodotti specifici.
No, l'acido lattico è un acido debole e avrà un effetto esfoliante solo sullo strato esterno della pelle, lo strato corneo. Aiuterà la rimozione delle cellule morte della pelle e accelererà il naturale processo di eliminazione, ma non influenzerà le cellule sane e vive della pelle.
Le persone intolleranti al lattosio non avranno alcun effetto negativo dall'uso dei prodotti AMELIORATE. Il lattosio è una grande molecola di zucchero che normalmente si scompone durante la digestione in zuccheri più piccoli e digeribili: glucosio e galattone. Anche se chimicamente correlati, l'acido lattico e i lattati utilizzati in AMELIORATE non sono zuccheri e non svolgono funzioni simili nel corpo, quindi l'applicazione topica non sarà sicuramente un problema per gli intolleranti al lattosio.
Sito Web
Si prega di fare riferimento alla nostra pagina Termini e Condizioni.
Se hai problemi di accesso alla cassa o a qualsiasi parte del nostro sito web, contatta il nostro Servizio Clienti in modo da poter risolvere il problema.
Si prega di fare riferimento alla nostra pagina sulla politica della privacy.
Ha il diritto di chiedere quali sono i suoi dati personali in nostro possesso.
Per fare questa richiesta può inviarci un'email attraverso il suo account.
Resi e Rimborsi
Si prega di fare riferimento alla nostra pagina sulla politica dei resi per maggiori informazioni.
Cerchiamo di non renderti le cose complicate, accedi al tuo account per contattare il nostro Servizio Clienti e loro faranno il resto.
Dovrai dire loro il motivo della restituzione in modo che possano scegliere l'opzione migliore per te.
Fai riferimento alla nostra pagina sulla politica dei resi per maggiori informazioni.
Vogliamo che tutti i nostri clienti si godano i loro prodotti, quindi se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi rimandarcelo indietro.
Tutto quello che ti chiediamo è di farci sapere che non vuoi l'ordine entro 14 giorni dal ricevimento e assicurarti che i prodotti non siano stati aperti.
Per restituirci l'ordine in modo sicuro, accedi al tuo account e contatta il nostro Servizio Clienti.
Ti invieranno tutte le informazioni di cui hai bisogno, ma puoi anche fare riferimento alla nostra pagina sulla politica dei resi per maggiori informazioni.
Non appena riceveremo il tuo ordine, esamineremo il motivo della restituzione e ti faremo sapere cosa abbiamo intenzione di fare dopo.
Dovresti ricevere un'e-mail di notifica di qualsiasi azione intrapresa.
Il tuo rimborso dovrebbe essere restituito sul tuo conto entro 5 giorni lavorativi e ti invieremo un'e-mail per farti sapere che sta arrivando.
Se non ricevi il tuo rimborso e sono passati 10 giorni lavorativi da quando hai ricevuto la nostra e-mail, allora dovrai contattare il nostro Servizio Clienti attraverso il tuo account.
COVID-19
Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità ("OMS"), le possibilità di contrarre il COVID-19 da un oggetto inanimato sono molto basse. Tuttavia, Ameliorate sta monitorando costantemente la situazione (e qualsiasi consiglio ufficiale emesso in relazione alla stessa) e Ameliorate sta prendendo misure ragionevoli per proteggere i clienti e il personale. Vi suggeriamo di rivedere il sito web dell'OMS per gli ultimi consigli a questo proposito.
In particolare, per quanto riguarda la minaccia del COVID-19, le misure aggiuntive attuate da Ameliorate attualmente includono quanto segue:
- Tutti i dipendenti di Ameliorate hanno ricevuto ulteriore istruzione e formazione sull'igiene delle mani e abbiamo distribuito ulteriori disinfettanti per le mani in tutti i luoghi di lavoro.
- Stiamo aderendo alle linee guida del governo britannico e sostenendo i dipendenti che hanno bisogno di auto-isolarsi per 7 giorni, se hanno qualche preoccupazione o mostrano sintomi simili all'influenza, hanno una temperatura elevata o una tosse persistente
- Inoltre, stiamo prendendo ulteriori precauzioni per ridurre tutti i punti di contatto e trasmissione in tutti i locali e luoghi di lavoro di Ameliorate.
In risposta a COVID-19, tutti i nostri vettori stanno prendendo misure precauzionali per garantire la salute e il benessere dei loro autisti e dei nostri clienti.
Vi assicuriamo che tutti i nostri trasportatori stanno seguendo i consigli e le linee guida del governo e che la sicurezza di tutti è la nostra priorità .
Non c'è attualmente alcun impatto sui nostri servizi di consegna in questa fase, tuttavia incoraggiamo tutti i clienti a utilizzare il proprio indirizzo di casa per la consegna.
In futuro tutti i vettori opereranno un servizio di consegna senza contatto, il che significa che non vi sarà richiesto di firmare per ogni pacco consegnato.
Potete vedere tutte le linee guida e le misure del trasportatore visitando il sito web del trasportatore designato, le e-mail saranno fornite al momento della spedizione per confermare le informazioni sulla consegna.
Ci auguriamo che comprendiate e apprezziate le misure che sono state implementate per proteggervi e assicurarci di poter continuare ad operare normalmente.
La sicurezza e il benessere di colleghi e clienti è la nostra priorità assoluta. Ameliorate ha costantemente intrapreso azioni tempestive e rapide per garantire questo. Ciò include l'imposizione di un divieto di viaggio e di incontri esterni per l'intera forza lavoro di 7.000 persone da metà gennaio di quest'anno. Ameliorate è stata anche in prima linea nell'implementazione di politiche di lavoro da casa, con il 90% dei nostri colleghi in ufficio che lavorano da casa prima delle recenti richieste del governo di lavorare da casa dove possibile.
Abbiamo anche severe misure di salvaguardia in ogni sito di produzione e distribuzione in tutto il mondo, che vanno ben oltre le linee guida del governo. Questo per garantire che i nostri team possano lavorare in sicurezza, mantenendo sempre la distanza sociale. Altre misure includono la fornitura ai nostri colleghi di produzione e distribuzione di pacchetti di pasti con ingredienti pronti da cucinare alla fine di ogni turno, sufficienti a sfamare una famiglia di quattro persone. Questi sono forniti gratuitamente e mirano a ridurre la necessità del nostro personale di recarsi nei supermercati, aumentando la loro sicurezza e riducendo al contempo la pressione sui supermercati per aiutare i più vulnerabili nelle nostre regioni locali.
Stiamo introducendo misure leader a livello mondiale per monitorare e salvaguardare la salute di tutti i colleghi che lavorano nei nostri centri di adempimento. Oltre ai controlli della temperatura e alle misure di allontanamento sociale in tutti i siti, installeremo una tecnologia di immagini termiche in tutta la nostra sede di Warrington, con piani di distribuzione a livello globale. Questa attrezzatura innovativa ci permetterà di offrire un rilevamento precoce di temperature corporee elevate che possono indicare la presenza di una febbre, attraverso una tecnologia non invasiva e non intrusiva. Non crediamo che nessun'altra azienda abbia adottato questa misura.
Si applicano tutti gli altri termini e condizioni. Ciò non influisce sui diritti legali.